1000 Beats

Written by Publiredazionale. Posted in News & Events

thumb1000 Beats è un evento musicale dedicato a percussionisti e batteristi che si svolgerà all’interno del Parco Archeologico di Selinunte (TP) dal 28 aprile al 1° maggio 2017. (leggi tutto>>)


Sarà un weekend indirizzato sia a principianti che professionisti e a studenti provenienti dai conservatori e da scuole di musica di tutta Europa con un programma ricco di eventi.
Le lezioni si svolgeranno negli spazi dell’antico Baglio Florio e saranno tenute da famosi artisti internazionali quali Jojo Mayer e Chris Coleman per la classe di batteria ed Evelyn Glennie e Leigh Howard Stevens per la classe di percussioni : un workshop dedicato all’innovazione con due concerti esclusivi.
La kermesse si aprirà con il concerto di Jojo Mayer and Nerve la sera del 28 aprile e si chiuderà con quello di Evelyne Glennie il 1° maggio.
Ci sarà la possibilità di partecipare al concorso Piper Innovation Lab, inviando un video con un assolo di batteria e/o percussione e i vincitori potranno esibirsi sul palco.
1000 BEATS sarà inoltre l’occasione per condividere la passione per la musica con centinaia di altri giovani provenienti da tutt’Europa, offrendo un suggestive scenario per lo scambio di idee ed esperienze.
Sarà un’occasione unica per entrare in contatto con professionisti, insegnanti e artisti internazionali e ci si potrà aggiornare sulle ultime novità tecniche, grazie alla presenza dei numerosi sponsor operanti nel settore.
Costo pacchetto musicisti è 399 euro ALL INCLUSIVE e accompagnatori 299 euro ALL INCLUSIVE.
Per saperne di più e poter partecipare all’evento visitate il sito: www.1000-beats.com

Copia di CHRISTOPHER R. COLEMAN (2)

Copia di IMAGE EVENT JOJO MAYER

Copia di Locandine_1000beats

Tags: , , , , , ,

ga('send', 'pageview');