FREE – Drumset Mag n. 31 – Gennaio 2015

Written by Redazione Drumset Mag. Posted in Drumset Mag - Edizioni Mensili, Drumset Mag n. 31 - Gennaio 2015, Factory News, Free Magazine, Musicians, musikmesse2012, News & Events, Test, Tools, Tutorial, Vintage

FREE - Drumset Mag n. 31 - Gennaio 2015

Da oggi Drumset Mag compie una piccola, grande rivoluzione editoriale, culturale ed ecologica. Da questo numero, il mensile italiano di riferimento per batteristi e percussionisti è infatti disponibile gratis per tutti in edizione digitale.
Potete cioè leggere Drumset Mag su computer (sia Windows sia Mac), su tablet e su smartphone (Android, Windows e Apple) del tutto gratuitamente, così come potete scaricare in pdf la vostra rivista preferita, realizzata dallo stesso team e con lo stesso impegno di sempre. (Leggi tutto >>)

 
 
 

Leggi Drumset Mag – FREE online (computer, tablet, smartphone)

 

 
 
 

Perche’ parliamo di una rivoluzione?

Perché si tratta di un progetto culturale rivoluzionario!

Drumset Mag è da ora Free e diffuso in digitale, in modo da arrivare anche a un pubblico più giovane, desideroso di informazione e formazione musicale e che… “nasce digitale”: un magazine disponibile per tutti sempre e ovunque, che può essere letto su computer, smartphone e tablet, che può essere scaricato in versione pdf e conservato per una lettura anche off-line. O che può essere stampato in casa, se desiderate leggerlo su carta “fai da te”.

Vuoi ancora Drumset Mag su Carta? Abbonati adesso

Se invece desideri leggere Drumset Mag su carta di qualità, puoi acquistarlo in abbonamento (o – a breve – in una serie di punti vendita affiliati). Abbonandovi contribuirete concretamente a sostenere il progetto Drumset Mag, che è anche un Progetto Green.

Vuoi sostenere Drumset Mag? Donazioni volontarie

Infine, se vuoi comunque sostenere il progetto Drumset Mag e aiutare la comunità di appassionati e di esperti che lavora su tutti i contenuti distribuiti gratuitamente puoi contribuire con una donazione volontaria: puoi scegliere anche l’importo minimo da 1 euro!

Puoi donare sin da adesso: www.drumsetmag.com/donazioni

 

Tags: , , , , , , , ,

ga('send', 'pageview');