Anteprima Lab Drum Camp

Written by Redazione Drumset Mag. Posted in News & Events

img_7553Sul numero 53 di Drumset Mag, on-line dai primi di Gennaio 2017, potrete leggere un ampio resoconto del Lab drum camp svoltosi da 13 al 16 ottobre in quel di Sofiko Korinth, in Grecia, con docenti del calibro di Virgil Donati, George Kollias e Gergo Borlai. (Leggi tutto>>)

Nell’attesa di leggere il resoconto, e di vedere i video esclusivi realizzati per l’occasione, vi proponiamo il promo-video ufficiale, oltre alle testimonianze di tre partecipanti al drum camp, autori del resoconto che potrete a breve leggere su queste pagine digitali.

FRANCESCO CARACCI
Penso che questo Drum Camp sia La Mecca dei batteristi, nel senso che un’esperienza del genere va fatta almeno una volta nella vita. Non capita tutti i giorni di avere insegnanti del calibro di Virgil Donati, Gergo Borlai e George Kollias, che ti insegnano, ti danno dei consigli e correggono i tuoi difetti.

MAURO TESTANI
Questi quattro giorni di immersione totale nella musica e nella batteria al Lab Drum Camp sono stati giorrni di esperienza davvero eccezionale, per questo ringrazio Atlast Drum Events che dall’italia ci ha organizzato e assistito in questi quattro giorni al Ranch. Grandi batteristi si sono alternati alle Masterclass. Donati, Kollias e Borlai, oltre a essere batteristi di eccellenza, sono anche ottimi insegnanti, mi hanno fatto scoprire nuove vedute e nuovi modi di pensare e di suonare il mio strumento, cosa che non avevo mai fatto prima. È stata una esperienza di full immersion così forte che sicuramente la ripeterò. Davvero grazie a tutti, ci vediamo l’anno prossimo al Lab Drum Camp.

ENRICO SABATINO
È stata davvero un’esperienza incredibile, con tanti musicisti eccezionali. È stato bello il confronto tra batteristi di varie nazionalità, gli insegnanti sono favolosi, ognuno ci ha donato un piccolo pezzo della sua infinita conoscenza, e questo contribuirà a farci crescere come batteristi. Siamo tutti contenti e felici di essere stati qua, lo consiglio a tutti, è un’esperienza meravigliosa che ogni batterista dovrebbe fare almeno una volta nella vita.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Tags: , , , , ,

ga('send', 'pageview');