Cymbals Masters Acquisisce Impression Cymbals

Written by BOB Baruffaldi. Posted in Factory News

crescentKennesaw, GA – La Cymbal Masters, proprietaria della Crescent Cymbals, ha acquisito l’azienda Impression Cymbals, interrompendo così la produzione del marchio Impression, che assume quindi la denominazione di Ilhan Umut Ltd, e continuerà a essere il produttore esclusivo dei piatti con il marchio Crescent. (Leggi tutto>>)

L’ex direttore generale Kadri Kayan è stato nominato direttore delle vendite internazionali e il veterano produttore Güçlü Arslan assumerà il ruolo di responsabile di produzione. Entrambi dirigeranno la Crescent Cymbals presso gli uffici di Istanbul. Il Presidente della Cymbals Masters, Michael Vosbein, aggiunge: “I piatti Crescent rimangono piatti completamente fabbricati a mano in Istanbul secondo la formula, le specifiche di prodotto e di processo appartenenti esclusivamente alla Ilhan Umut Ltd. Questo consolidamento dei marchi ci aiuterà a massimizzare l’utilizzo delle risorse per l’espansione della distribuzione globale di Crescent Cymbals.”

Crescent Cymbals

Crescent Cymbals è distribuita in Italia da DBdrum Distribution, già distributore del marchio Impression. Per le nuove disponibilità occorrerà attendere circa un paio di mesi. Per ora continua la vendita dei piatti Impression fino a esaurimento scorte.

www.dbdrum.com  (Sito in costruzione)
https://www.facebook.com/pages/DBdrum-Distribution-Italy/284825364861011
https://www.facebook.com/pages/Crescent-Cymbals-Italia/477873625601599

Tags: , , ,

ga('send', 'pageview');