Drum Jewel

Written by Publiredazionale. Posted in Tools

TESCHIO_NERO-LUCIDOVolete cambiare il look della vostra batteria? Volete dare un tocco di classe ai vostri piatti? Adesso grazie a Drum Jewel questo è possibile. Drum Jewel è una piccola azienda nata per volontà di Mauro Daveri a Subbiano, nella provincia di Arezzo, che produce con cura artigianale dei piccoli gioielli destinati ad abbellire e personalizzare i drumset dei batteristi italiani e non solo. (Leggi tutto>>)

 

SFERA_GIALLO-LUCIDO_CON-STRASSSi tratta di una produzione unica nel suo genere. Al posto delle normali e anonime farfalle fermapiatto è possibile avere delle piccole opere d’arte interamente realizzate a mano, in ottone massiccio, con finitura galvanica in oro a 18 carati (non a caso Arezzo è ben conosciuta come il distretto italiano per la lavorazione dell’oro). Nel catalogo in continua espansione troviamo viti a forma di cono, di punta di lancia, di teschio o di medusa. Sfere decorate con strass la cui brillantezza si fa notare anche nella luce incerta del palco. A pochi mesi dalla sua nascita, la produzione di Drum Jewel è già ambitissima. Ma, in certi casi, le parole sono superflue. Meglio lasciar parlare le immagini.

DRUM JEWEL di Mauro Daveri – Località Le Chiuse, 90 Subbiano, 52100 Arezzo (AR) Italia – Tel. +39 347 03 82 889 E-Mail: info@drumjewel.com – Web Site: www.drumjewel.com

CONO_GIALLO-LUCIDO_pre

PUNTA-DRITTA_NERO-SATINATO_pre

Tags: , , ,

ga('send', 'pageview');