Drummer Camp Roma 2013
Il 5 agosto, avrà luogo a Roma la prima edizione del Drum Camp. Francesco Caprara, Alex Barberis, Marco Iannetta, Reinaldo Santiago, Mauro Gatto, Giulia Nc Lazzarino, Angelica Amira (Danzatrice), Dario Rossi Drums and Percussion da Strada itinerante, Alessandro Spaziani con il suo progetto di più batteristi. 6 Maestri della batteria, 2 Batteristi e una danzatrice che condivideranno con il pubblico, lungo un percorso, il loro estro artistico e la loro arte di fare musica, in una location spettacolare in mezzo ad alberi secolari e giardini di bellezza unica. (Leggi tutto>>)
Le masterclass saranno accompagnate da cibo e bevande biologiche. Tra una performance e l’altra, si potrà gustare la buona e sana cucina biologica vegetariana/vegana, degustazioni di vini pregiati e piccoli stand di artigianato di vario tipo tra cui anche espositori di Piatti per batteria e bacchette. Via di Cervara, 39 – Roma a neanche 2 km dalla stazione della metro B Rebibbia.
Per partecipare al Drummer Camp il contributo è di euro 15,00, (pagabili sul posto, o attraverso il versamento di un contributo tramite PostePay, inserendo il nome del destinatario Manuela Barbuto, e il codice numerico 4023 6005 6132 7992. Nel caso si faccia il versamento tramite Lottomatica, è necessario inserire anche il codice fiscale del ricevente che è il seguente: BRBMNL79S41C129X.
Tags: 2013, Alex Barberis, drum camp roma, Francesco Caprara, Giulia Nc Lazzarino, Marco Iannetta, Mauro Gatto, Reinaldo Santiago