Musikmesse 2017

Written by Publiredazionale. Posted in News & Events

1489072131095A Francoforte dal 5 all’8 Aprile 2017. Dal classico al punk: una grande programma trasversale di generi al Musikmesse Festival 2017. Oleta Adams & hr-Bigband, David Garrett, Till Brönner, Pietro Lombardi, Kayef, Steve Stevens & Band, Branford Marsalis Quartet & Kurt Elling e Extrabreit. (Leggi tutto>>)


Dopo la prima dello scorso anno, la seconda edizione del Musikmesse Festival  offrirà a tutti i visitatori ed espositori di Musikmesse 2017, per non parlare di tutti gli appassionati di musica, un programma multiforme di eventi dal 5 all’8 aprile. “La musica unisce le persone. E questo dinamismo è da vedere non solo al Musikmesse con i suoi espositori, operatori del settore e musicisti provenienti da tutto il mondo, ma anche al Musikmesse Festival, dove la città, gli organizzatori e i differenti partner uniscono le forze con musicisti d’eccezione per fare musica per quattro giorni ” – dice Detlef Braun, membro del comitato esecutivo della Messe Frankfurt Exhibition GmbH.
Musikmesse Festival è organizzato da Weyand Entertainment Consulting GmbH per conto di Messe Frankfurt. “Il Festival porta l’intrattenimento di prima classe per la città – e contemporaneamente sottolinea la natura vivace della scena musicale e creativa a Francoforte”, dice l’organizzatore Wolfgang Weyand. “L’integrazione di Musikmesse Festival dello scorso anno nel concetto della fiera è stata un successo e siamo lieti di continuare questo ambizioso progetto con oltre 50 eventi in 30 sedi”
Ecco gli eventi più importanti:Musikmesse 2016
Premio Pianistico Internazionale tedesco
Opere di Beethoven, Brahms e Rachmaninov: il Gran Finale del 7 ° Premio Pianistico Internazionale tedesco il 5 aprile è anche il concerto di apertura ufficiale della Musikmesse.
Oleta Adams e la hr-Bigband
Uno straordinario incontro musicale attende i visitatori del Festival Musikmesse alle ore 20.00 il Sabato, 8 aprile quando soul, jazz e gospel cantante e pianista Oleta Adams incontra la hr-Bigband diretta da Jörg Achim Keller. Il concerto si terrà come l’evento di chiusura del Musikmesse nel centro congressi Messe Frankfurt.
David Garrett (assegnazione del Premio Musica di Francoforte)David-Garrett-david-garrett-32677128-800-532
Il violinista David Garrett riceverà il Frankfurt Music Prize 2017 il 7 aprile e darà una breve dimostrazione del suo talento dal vivo sul palco. I biglietti non saranno venduti ma messi in palio in una lotteria. Ulteriori dettagli possono essere trovati sul sito web Musikmesse Festival. La campagna per la lotteria è iniziata il 9 marzo.
Till Brönner
Trombettista brillante, ma anche cantautore con una grande band. Terrà un concerto presso il Centro Congressi Fiera di Francoforte il 6 aprile.
Pietro Lombardi & Kayef
Sabato 8 aprile.
Steve Stevens & Band (Special Guest: Gus G.)
vincitore di un Grammy, il chitarrista, cantautore e compositore Steve Stevens sarà il punto focale di una serata indimenticabile a Francoforte durante il suo tour europeo.
Branford Marsalis Quartet & Kurt Elling
Il sassofonista Branford Marsalis e il baritono cantante Kurt Elling si esibiranno in una speciale serata di jazz all ‘Alte Oper’ il 6 aprile.

Tutti i dettagli sul Festival Musikmesse a www.musikmesse- festival.com
Per ulteriori informazioni su Musikmesse a www.musikmesse.com

per acquistare direttamente i biglietti clicca qui

 

Tags: , , , , , , , ,