NAMM 2014 – Tama News
Sono tante le novità che vengono presentate dalla Tama. Tra queste troviamo il nuovo Silverstar Cocktail-Jam Kit, un nuovo kit super compatto, disegnato per ottenere un ottimo suono con un ingombro decisamente ridotto rispetto a un normale set di batteria. Il kit può essere richiuso insieme a tutto l’hardware in due sole borse fornite a corredo. (Leggi tutto>>)
Le misure: cassa 16″x6″, Floor Tom 14″5.5″, Tom 10″x5″, Rullante 12″x5″; il pedale della cassa, il supporto per hi-hat chiuso e il reggipiatto con le relative clamp sono inclusi.
Nuovo anche il Mini-Tymp Snare Drums, un nuovo mini rullante dotato della sola pelle battente, con la cordiera installata su di essa. Il fusto è in acciaio, e le misure dei tre modelli disponibili sono: 10″x5″, 8″x5″, e 6″x5″. Può essere installato su qualsiasi asta tramite una clamp e l’apposito supporto.
Le novità continuano con i rullanti Black Metalworks, ora dotati di hardware in versione Black Nickel, cerchi die-cast, e pelli Evans Black Chrome. Disponibili nelle misure 14″x6.5″, 14″x5.5″, e 14″x4″.
Nuovi upgrade anche per i set Imperialstar (pedale Iron Cobra 200 e aste Stage Master), e Rhythm Mate. Nuove configurazioni per i set Starclassic Bubinga/Maple, Starclassic Performer B/B, e Rhythm Mate, e nuove finiture per i set di diverse serie in catalogo.
Tags: black metalworks snares, black nickel, imperialstar, iron cobra, mini-tymp snare drum, rhythm mate, silverstar cocktail-jam kit, stage master, starclassic, Tama