Sonor Stellar Spire Set
Il set Sonor Stellar Spire Limited Edition, è stato presentato nel corso della recente edizione del NAMM 2014. Disponibile nella configurazione denominata Stage 3, include una cassa da 22″x18″, due rack tom da 10″x8″ e 12″x9″, un floor tom da 16″x16″, e un rullante da 14″x6″. I fusti vengono realizzati a mano in Germania con l’utilizzo di nove strati di acero del Nord America… (Leggi tutto>>)
… con l’esclusiva finitura Stellar Spire, e l’hardware in versione black nickel. Il rullante è equipaggiato con i cerchi Die-Cast realizzati in Germania, e usa il sistema di gestione della cordiera Dual Glide. Per questo particolare progetto, il produttore tedesco si è avvalso della collaborazione della MachArt, una azienda (composta da due sole persone) specializzata nella tecnica di verniciatura Air Brushing, capace di replicare esattamente un’immagine in alta definizione colta dal telescopio spaziale Hubble che caratterizza il tema grafico di tutto il set.
Tags: air brushing, black nickel, die cast, dual glide, hubble, limited edition, machart, maple, namm, sonor, sq2, stage 3, stellar spire