Zildjian Days 2014 World Tour
La Zildjian ha annunciato il ritorno on the road degli ormai leggendari Zildjian Days, che nel lontano 1983 hanno introdotto il concetto della performance live dei più grandi batteristi endorser del produttore americano. Queste performance hanno fatto poi il giro del mondo, arrivando anche in Asia, Europa e Sud America. A partire dal mese di novembre la tradizione si rinnova, con diverse date previste in Europa, che avranno come protagonisti principali Gavin Harrison e Aaron Spears… (Leggi tutto>>)
… che divideranno il palco con gli endorser più importanti di ogni nazione. Insieme alle tradizionali esibizioni, la Zildjian darà la possibilità di conoscere la storia dell’azienda, la sua eredità, i suoi batteristi endorser, e di entrare nell’anima del mondo Zildjian. Bob Wiczling (International Marketing Manager) dice:“Gli Zildjian Days sono sempre stati eventi molto speciali, ma questa volta vogliamo offrire qualcosa di diverso, nuovo, ed eccitante. Gli spettatori dovranno aspettarsi molto di più rispetto alle consuete performance, avranno la possibilità di fare un’esperienza visuale del tipo AAA (Access All Areas), per uno sguardo “dietro le scene” a tutto quello che è la Zidljian.”
Queste le date finora confermate:
NOV 16
DORDRECHT, HOLLAND
NOV 18
COPENHAGEN, DENMARK
NOV 20
ROME, ITALY
NOV 22
FRANKFURT, GERMANY
NOV 23
LONDON, ENGLAND
NOV 25
KATOWICE, POLAND
NOV 28
PARIS, FRANCE
NOV 30
ATHENS, GREECE
DEC 2
ISTANBUL,TURKEY
Tags: aaa, aaron spears, access all areas, europe, gavin harrison, Steve Smith, vinnie colaiuta, world tour, zildjian days