NAMM 2017 – SONOR

Written by Redazione Drumset Mag. Posted in Factory News, Tools

bocotetmbPresentati due nuovi rullanti One Of A Kind in edizione limitata: Bocote e Cocobolo. I due rullanti sono realizzati a mano in Germania, e hanno una finitura laccata High Gloss Veneer. La selezione degli alberi usati per la realizzazione dei fusti è avvenuta in base alla perfetta verticalità delle venature dei fusti. (Leggi tutto>>)

Il Bocote ha il fusto in faggio da 14″x6″, ventuno strati per uno spessore totale di 19.2 millimetri. L’hardware è in versione black chrome, i blocchetti sono dieci, e la cordiera è la Dual Glide Snare Strainer in acciaio a diciotto fili. I cerchi sono Die-cast.

bocote-web1 bocote2web bocote3web bocote4web

Il Cococbolo ha il fusto in betulla da 14″x7.5″, dodici strati per un tale di sette millimetri di spessore. L’hardware è cromato, i bloccheti (singoli) sono dieci per ogni superficie, i cerchi die-cast, la cordiera è la Dual Glide Strainer. I due rullanti sono dotati di una custodia rigida, e la produzione è limitata a settanta esemplari per ognuno dei due modelli.

cocoboloweb

Oltre a questo, è stata annunciata la nuova finitura Black Slate, dedicata alla serie Vintage.

sweb-3

Nuovo anche l’SQ2 Most Wanted Program, che include le configurazioni di alcuni set della serie SQ2 in base alle misure e alle combinazioni più congeniali a una grande varietà di situazioni musicali. Le due configurazioni a disposizione sono la ST22 e la ST20.

Tags: , , , , , , , ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *