Vinnie Colaiuta goes to Vic Firth

Written by BOB Baruffaldi. Posted in Factory News

vinnie-tmbMancava solo l’ultimo tassello, e ora è arrivata la conferma ufficiale: Vinnie Colaiuta diventa endorser del colosso americano Vic Firth. Dopo i recenti cambi di endorsement Gretsch-Ludwig e Zildjian-Paiste, arriva (senza grande sorpresa) la news che segna in effetti un ritorno del grande Vinnie in Vic Firth. (Leggi tutto>>)

Prima di firmare il modello signature per la Zildjian, Vinnie ha usato infatti per molto tempo una Vic Firth 5B, un modello di bacchetta che ha costitutito poi la base per il design della sua bacchetta firmata per la Zildjian, ora non in più in produzione, dopo il suo passaggio alla Paiste. Al momento, la notizia del nuovo endorsement non rivela nulla di più di questo, ma l’invito da parte della Vic Firth è quello di seguire Facebook e Twitter per un annuncio che non tarderà ad arrivare, e che riguarderà sicuramente un nuovo modello signature. Questo lo statement di Vinnie Colaiuta:

“Puoi avere gli strumenti migliori, ma se le bacchette si rompono allora si interrompe la catena. Quando le bacchette sono bilanciate, allora anche io mi sento bilanciato. Le bacchette devono sempre risultare trasparenti, devono essere una mia estensione. Questo è ciò che è Vic Firth.”

vinnie

Tags: , , , , , , ,

ga('send', 'pageview');