Musikmesse 2013 – Paiste

Written by Redazione Drumset Mag. Posted in Factory News, Tools

PMusikmesse 2013 – La Paiste ha presentato la nuova serie denominata Signature Precision. I piatti vengono realizzati con la stessa lega dell’ormai nota serie Signature, e possiedono quindi un suono brillante, pieno, e con grande proiezione sonora e presenza. La finitura dei modelli della serie Precision, e quindi il look generale, è molto simile a quella degli originali Signature, mentre l’obiettivo è quello di creare una serie alternativa alla Signature, decisamente più abbordabile a livello economico. (Leggi tutto>>)

I nuovi modelli:

14″ Hi-hat, 14″ Hi-hat Sound Edge, 20″ Ride, 22″ Heavy Ride, 16″, 17″, 18″ Crash, 16″, 18″ Thin Crash, 10″ Splash, 18″ China.

Di sicuro i piatti più suonati allo stand del produttore elvetico sono i Formula 602 Modern essentials. La linea creata in collaborazione con il grande Vinnie Colaiuta ha suscitato un grandissimo interesse tra i visitatori del padiglione 3.1 della Fiera della musica di Francoforte. La serie si compone di due ride, rispettivamente da 22″ e 20″, di crash da 20″, 18″ e 16″, di due splash da 8″ e 10″, di due hi hat, da 14″ e 15″, e di altrettanti china, da 18″ e 22″. Ci accompagna a scoprire la sonorità di quasi tutti i modelli in catalogo uno dei migliori batteristi italiani, Davide Ragazzoni.

Signature Precision

PAISTE-SIGNATURE-PRECISION

Tags: , , , , , , , , ,

ga('send', 'pageview');