The Rolling Stones @ Circo Massimo, Roma

Written by Redazione Drumset Mag. Posted in News & Events

rs-tmbLa band icona della musica rock si esibirà in uno dei luoghi più suggestivi al mondo il prossimo 22 giugno, nell’unica data italiana del del tour mondiale intitolato 14 On Fire. Ad aprire il concerto di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts sarà la band di John Mayer. La vendita dei bigliettì è iniziata venerdì 21 marzo ed è facile prevedere un clamoroso successo di pubblico, vista l’importanza dell’evento e l’unicità della location (costo del biglietto, 78 euro + prevendita. Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477). (Leggi tutto>>)

L’evento è patrocinato da Roma Capitale, presentato in Italia da D’Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma. “Siamo orgogliosi di ospitare a Roma, in uno dei luoghi più suggestivi, un evento davvero unico. I Rolling Stones – ha dichiarato il sindaco di Roma, Ignazio Marino – rappresentano un inestimabile patrimonio culturale mondiale e siamo felici che abbiano scelto Roma come tappa del loro tour europeo. Con questo evento vogliamo trasformare il Circo Massimo in un luogo di riferimento per i grandi eventi culturali”.
Gli Stones hanno debuttato con il nuovo tour a febbraio, esibendosi per la prima volta nella loro lunghissima carriera in Medio Oriente, per poi spostarsi tra Asia, Australia e Nuova Zelanda. Negli ultimi mesi la band ha pubblicato il documentario Crossfire Hurricane e il greatest hits GRRR, oltre al nuovo film concerto Sweet Summer Sun – Hyde, che racconta esibizioni quali quelle indimenticabili dello scorso a Glastonbury, il più grande festival musicale inglese, e due concerti londinesi a Hyde Park.

rolling-stones-web

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

ga('send', 'pageview');